immagine per la categoria News

18 giugno 2018 La camera di Matteo

IL VIAGGIO DI MATTEO CONTINUA….

“Il viaggio di Matteo continua” è il progetto solidale promosso da Valentina Scategni e Maria Assunta Polimeno, docenti della Scuola Primaria “Don Milani” di Cutrofiano, in favore di un alunno affetto da Distrofia Muscolare di Duchenne. Continua a leggere…La camera di Matteo

16 giugno 2018 Calendario prove scritte Esame conclusivo del I ciclo di istruzione

Si comunica il calendario delle prove scritte dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione:

Martedì 19 giugno 2018 – ore 8,00: Prova di Italiano
Mercoledì 20 giugno 2018 – ore 8,00: Prova di Lingue straniere (Inglese e Francese)
Giovedì 21 giugno 2018 – ore 8,00: Prova di Matematica

Le prove si terranno presso la sede di appartenenza delle classi

5 giugno 2018 Concerto di fine anno

Mercoledì 6 giugno 2018, alle ore 20,00, presso la Piazza del Municipio di Cutrofiano i ragazzi del Corso ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado di Cutrofiano si esibiranno in un coinvolgente Concerto Musicale di fine anno. Partecipate numerosi!

5 giugno 2018 Festa Finale Pon Sportivi

Martedì 12 giugno, alle ore 17,00, presso il Palazzetto dello Sport di Sogliano Cavour ci sarà la manifestazione finale dei corsi PON: “DIVENTIAMO GRANDI CON LO SPORT” e “IL GIOCO E LE REGOLE“. I ragazzi delle classi quarte e quinte delle Scuole Primarie “Mons. G. Palamà” di Sogliano C. e “V.M. Maselli” di Cutrofiano si esibiranno con gare e giochi sportivi.

3 giugno 2018 Progetto PON “Coding is fun!” – Manifestazione finale

Venerdì 8 giugno, dalle ore 18,00 alle ore 20,00, presso la Scuola Secondaria di I grado di Sogliano Cavour si svolgerà la manifestazione finale del Progetto PON “CODING IS FUN!“. Interverranno i ragazzi delle classi 1A – 2A – 2B della Scuola Secondaria di I grado di Sogliano Cavour. E’ gradita la partecipazione dei genitori.

3 giugno 2018 Progetto PON “I fiori e le radici” – Manifestazione finale

Giovedì 7 giugno 2018, alle ore 18,00, presso il Palazzo Ducale Filomarini – Scuderie di Cutrofiano si svolgerà la manifestazione finale del Progetto PON “I fiori e le radici”. Parteciperanno gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria “V.M. Maselli” di Cutrofiano.

3 giugno 2018 Progetto “Sport di Classe” – Giochi di fine anno

Sabato 9 giugno 2018, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso il Campo sportivo di Sogliano Cavour si svolgerà la Festa Finale del Progetto “Sport di Classe” con giochi e gare a cui parteciperanno gli alunni delle classi quarte e quinte delle tre Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo di Cutrofiano, “Don Milani”, “Maselli” e “Mons.G.Palamà”. Il divertimento è assicurato.