Scuola primaria “Mons. G. Palamà” – Sogliano Cavour

Email: LEIC823007@istruzione.it

Responsabile di plesso: Caggia Marcella

Gli Orari

La Scuola Primaria “Mons. G. Palamà” è sita in via Vittorio Veneto, a Sogliano Cavour, in uno dei due padiglioni di un unico edificio che comprende anche la Scuola Secondaria di I grado, con cui condivide l’accesso esterno e a cui è collegata con un corridoio a vetri. È un edificio di due piani circondato da un ampio parco anteriore (Parco delle meraviglie) e da un cortile posteriore su cui si affaccia la palestra, utilizzata anche dagli alunni della Scuola Secondaria.

Entrambi i piani sono provvisti di un grande atrio dove si affacciano le aule e i servizi igienici.

Al piano terra si trova anche un’aula adibita a biblioteca (Sophia), mentre al primo piano sono collocati il laboratorio multimediale e il laboratorio linguistico.

Quasi tutte le aule sono dotate di LIM e videoproiettori.

La scuola funziona secondo il seguente orario:

Dal lunedì al venerdì       ore 8.15 – 13.15

Sabato                            ore 8.15 – 12.15

Le strutture

ANNO SCOLASTICO 2017-2018

CLASSI PROGETTO
QUINTE A – B

Progetto “A SCUOLA DI CAFFE”

QUINTE A – B

PROGETTO ERASMUS+ I.T. IS FOR…

CODING E PENSIERO COMPUTAZIONALE NELLA SCUOLA PRIMARIA

I Nostri servizi: